News

Prime Cup..un'occasione da non perdere!

Mancano meno di 5 giorni all’inizio della seconda tappa dell’Eurochallenge organizzata dalla Repubblica di San Marino e che si terrà a Rimini, presso il Club Nautico. Info e costi sul bando di regata scaricabile online al link http://www.openbic.it/images/articoli/2017/09/NOR_Euro_Challenge_v1_RoSM__DEF.pdf

Attorno a questa data importante si respira fra i circoli un grande fermento che riassume il successo di una stagione agonistica ricca di impegni di rilievo come la prima tappa dell’Eurochallenge di Roses in Spagna, l’Endeavour alle Bermuda durante le regate dell’America’s Cup,  il Mondiale di Arco sul Garda e la Coppa Prima Vela a Crotone.

Ma non è stata solo una stagione agonistica perchè le scuole vela hanno lavorato molto per far nascere nuovi piccoli velisti che proprio a Rimini avranno l’occasione di provare l’ebrezza di una regata e respirare l’atmosfera che caratterizza gli eventi O’pen Bic.

Sarà possibile infatti per tutti coloro nati nel 2009 partecipare al raduno denominato “Prime Cup” iscrivendosi tramite il modulo utilizzato per l’Eurochallenge aggiungendo la dicitura “Prime Cup”.

Per info e costi http://www.openbic.it/images/articoli/2017/09/Comunicato_Prima_vela_Rimini.pdf